
CAPELLI GRIGI E BIANCHI: COSA FARE? COME CURARLI PER AVERLI SANI E RADIOSI
I capelli maturi richiedono cure speciali. Cambiano infatti le esigenze: diventano più secchi, sottili e spenti e per questo hanno bisogno di maggiori attenzioni. In questa fase, è necessario scegliere prodotti appositi, che rinforzino il capello restituendo lucentezza e vigore.
PERCHÉ DIVENTANO BIANCHI?
PERCHÉ I CAPELLI DIVENTANO BIANCHI?
L'ingrigimento dei capelli è un processo naturale. In alcune persone inizia già a 30 anni, in altre non prima dei 60. Circa il 70% delle donne copre i capelli grigi tingendoli. Ma anche i capelli grigi possono essere curati ed eleganti.
PRENDERSI CURA
COME PRENDERSI CURA DEI CAPELLI GRIGI NELLE DONNE
A partire da una certa età, la cura dei capelli va adattata alle mutate esigenze: già dopo i 25 anni, i capelli iniziano a perdere elasticità, diventando improvvisamente sfibrati e ribelli. Con i prodotti giusti, i tuoi capelli non saranno più un problema.
Vuoi conservare al meglio il tuo grigio naturale? Allora evita fattori esterni quali fumo, cloro e raggi solari, che conferiscono un riflesso giallo ai capelli grigi.
Per evitare antiestetiche sfumature giallastre, opta per uno shampoo con ingrediente blu, detto shampoo "Silver", che contrasta lo scolorimento. In questo modo, il tuo grigio naturale risalterà di nuovo in tutto il suo splendore.
I PRODOTTI PER I CAPELLI GRIGI E BIANCHI